King Corbin

King Corbin ha perso il suo trono!

King Corbin ha perso il suo trono! Durante l’ultima puntata di Raw, il nuovo King Of The Ring ha dovuto assistere ad una scena per lui straziante (e non è la prima volta)!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Baron Corbin è il nuovo King Of The Ring ormai da qualche settimana ed è quindi diventato King Corbin. Il nuovo ring attire e la nuova theme song hanno fatto il loro ingresso nell’episodio di RAW della scorsa settimana, scatenando un nuovo heat. Le recenti dichiarazioni sui fan della AEW hanno fatto molto parlare.
Tuttavia, Baron Corbin non ha iniziato tanto bene il suo regno. Durante la sua incoronazione, infatti, il trono è stato distrutto da Chad Gable. La sfortuna continua a perseguitarlo, dato che, nell’ultima puntata di RAW, lo stesso destino è toccato al nuovo trono del re.
Come mostra un tweet, infatti, anche il nuovo trono di King Corbin si è rotto. Questa volta, però, si è trattato di un incidente. La scena non è stata mostrata dalle telecamere, ma i fan raccontano che, durante il Main Event di RAWBaron Corbin si è visto crollare su di sè il trono su cui si era seduto, suscitando le grasse risate di Randy Orton.
Questo è il motivo per cui il King Of The Ring è rimasto in piedi, durante il Main Event della scorsa puntata. Ecco il tweet che mostra una foto del trono spaccato…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Carny Talk - NWA Into The Fire in italiano parte 1
Carny Talk – NWA Into The Fire in italiano parte 1