Kofi Kingston in una recente intervista ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni di salute nella riabilitazione post infortunio alla caviglia.
Kofi è senza dubbio una della Superstar più amate dal WWE Universe. Il wrestler ghanese è un usato sicuro in ogni zona della card e nella compagnia ha ricoperto pressoché qualsiasi ruolo: da midcarder di valore come US e Intercontinental Champion a eccellente rappresentante della divisione Tag Team, in particolare col New Day, fino a main eventer con lo storico regno da WWE Champion nel 2019.
I fan non vedono l’ora di vederlo tornare dopo l’infortunio subito lo scorso inverno, che lo sta tenendo lontano dalle scene da circa quattro mesi.
Quando tornerà Kofi Kingston in WWE?
La riabilitazione di Kofi Kingston procede senza alcun dubbio nel migliore dei modi. A rivelarlo è stato lo stesso atleta, intervistato da Battleground podcast:
“In questo momento sono a Orlando per fare un po’ di riabilitazione alla caviglia. Ho subito un intervento per rimuovere una scheggia ossea e sistemare il legamento dopo che il massiccio scozzese Drew McIntyre, è atterrato sulla mia gamba e il mio corpo è andato verso est e la mia gamba verso ovest e la mia caviglia era completamente slogata. Ma mi hanno tolto delle schegge ossee e hanno sistemato il legamento. E ora sono in via di guarigione. A metà strada tra un robot e uno zombie, sto tornando all’ovile. Quindi va tutto bene.
Venerdì saranno 12 settimane, 12 settimane dopo l’intervento. Sto andando molto bene. In realtà ho subito lo stesso intervento alla stessa caviglia circa sei anni fa per la rimozione di schegge ossee. Quindi questa volta so cosa aspettarmi. Sono in grado di fare molte cose normali e di vivere una vita normale. Ora si tratta solo di provare a passare al livello successivo e a fare le cose da Superstar della WWE, come ad esempio salire sul ring e cose del genere. Nell’ultima settimana sono stato a Orlando per vedere a che punto sono e le cose vanno abbastanza bene.”
😵 🧵 STITCHES OUT MY BODY! 🪡 😵 pic.twitter.com/QnYcwkqgwC
— Kofi Kingston (@TrueKofi) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

