Kofi Kingston si è rifiutato di rivelare quale sarà il futuro del New Day in seguito al tradimento ai danni di Big E attuato a Monday Night RAW.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito alla celebrazione del decimo anniversario del Tag Team più vincente della storia della WWE, il New Day. Nel bel mezzo della festa, Big E ha fatto il suo ritorno allo show rosso, con il proposito di mettere pace tra Xavier Woods e Kofi Kingston, i quali litigavano da alcuni mesi.
“The Alpha Unicorn” è stato però rifiutato e cacciato dai suoi ormai ex compagni, i quali ritengono di esser stati abbandonati da Big E in questi anni. Xavier e Kofi hanno così deciso di rinnovare la propria alleanza, dando inizio ad una nuova era per la squadra.
Quale sarà il futuro del New Day? Kofi Kingston si rifiuta di rivelarlo
Recentemente Kofi Kingston è stato ospitato a The Battlground Podcast, e l’intervistatore ha chiesto al wrestler ghanese quale sarà il futuro del New Day dopo il tradimento a Big E. “The Jamaican Sensation” è rimasto molto sul vago, evitando di rispondere specificamente. Ecco quanto affermato dal Grand Slam Champion:
“Nessuno di questi dettagli li dirò a te volontariamente, capisci che intendo? Lo scoprirai ogni lunedì sera. In tutte le interviste fatte questa mattina, chiunque ha provato ad ottenere questo scoop, ed è una cosa positiva. Vuoi sapere del New Day e cosa ci riserva il futuro, giusto? Come se fosse solo questo ciò che importa.
Noi ora siamo su una catapulta pronti ad essere lanciati verso il futuro, proprio così, pieno di incertezze, nel miglior modo possibile. Penso che le opportunità per noi stiano iniziando a farsi sentire, e noi siamo più che pronti ad afferrare le redini e fare ciò che facciamo sempre.”
Well this was unexpected. Kofi Kingston & Xavier Woods really turned their back on Big E. #WWERaw pic.twitter.com/4XAYwbzyU2
— Michael Junior (@MrMichaelBlack5) December 5, 2024