Kofi Kingston e Xavier Woods si sono attaccati duramente a vicenda, durante un segmento nel backstage di RAW. La traduzione integrale del promo del New Day.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di RAW, durante la quale è stato annunciato ufficialmente il WWE Women’s Intercontinental Championship, un nuovo titolo secondario che sarà destinato alla divisione femminile di RAW. La nuova cintura sarà dunque l’omologa di RAW di quanto è stato già precedentemente annunciato a SmackDown, con l’introduzione del WWE Women’s U.S. Championship.
Il clima tra gli altri due wrestler è molto teso e, in seguito ad una brutta sconfitta a RAW, c’è stato un duro confronto tra Kofi e Woods.
Che cosa si sono detti Kofi Kingston e Xavier Woods?
Ecco che cosa si sono detti Kofi Kingston e Xavier Woods in un segmento nel backstage di RAW, dopo aver perso contro gli American Alpha.
Il primo a parlare è Kofi: “Che cos’è successo?“, a cui subito risponde Woods: “Che diavolo stai combinando là fuori? Stai lottando come spazzatura, hai intenzione di aiutarmi ad un certo punto?“
Kofi risponde a tono: “Se io sono spazzatura, tu che cosa sei? Dici che non ti sto aiutando? Non ho forse fatto altro che aiutarti finora? È tutto quello che ho sempre fatto. Non ti ho dato la mia opportunità al titolo intercontinentale un paio di settimane fa? Solo per te.
Se proprio vogliamo dirla tutta, quando eri il King of the Ring, io mi inginocchiavo per far sventolare il tuo maledetto mantello, per te, e che cos’hai fatto con queste opportunità? Hai sprecato la tua occasione titolata e hai sprecato la corona. C’è un motivo per cui io e Big E non ti facciamo mai prendere delle decisioni, è perché sei troppo spavaldo, ti prendi troppi rischi inutili.“
Kofi Kingston e Xavier Woods parlano dei titoli in singolo
Furioso, è il turno di Woods: “Stai zitto e fammi parlare un attimo. Rischi inutili? Io ricordo quando eri troppo spaventato per prenderti qualunque tipo di rischio ed è esattamente per questo che non hai mai ricevuto un’opportunità per il titolo mondiale, fino a quando non sono arrivato io. Io ho preso quei rischi per te, Kof, io sono il motivo per cui tu sei diventato campione.“
Di fronte a questa accusa, risponde duramente Kofi Kingston: “Tu sei il motivo per cui io sono diventato campione? No, amico, io ero un Hall of Famer quando mi hai incontrato ed è per questo che mi hai chiesto di dare vita a questo gruppo e non il contrario, non dimenticarlo mai. E tu tra tutti non dovresti parlare di cinture e di titoli, perché se non ricordo male non hai mai vinto un titolo in singolo, no? Woods, sai perché non sei mai diventato un campione mondiale come me e Big E? È perché non sei mai stato abbastanza bravo e non è colpa mia.”
Xavier Woods cita Kofi Kingston vs Brock Lesnar
Woods, invece, cita KofiMania: “Mai abbastanza bravo? Ero abbastanza bravo per lottare per te, no? Ero abbastanza bravo per farmi picchiare per te, no? Ero abbastanza bravo da credere in te, no? Così come loro credono in te. E cosa abbiamo fatto con questa fiducia? L’abbiamo trasformata in KofiMania e l’abbiamo trasferita a te. E che cosa ne hai fatto? Hai mandato tutto a monte in sei secondi contro Brock Lesnar.“
Kofi Kingston, furioso, dice: “Giuro su Dio, se tu fossi qualcun altro…“, a cui risponde Woods: “Se io fossi cosa, Kof? Se io fossi qualcun altro, tu finalmente ti arrabbieresti?”.
Il segmento termina con un duro faccia a faccia e con Kofi che dice: “Ci vediamo alla reunion, fratello“, seguito da Woods che risponde: “Ci vediamo all’anniversario.”
Cosa succederà tra Xavier Woods e Kofi Kingston?
Manca ormai una settimana ai festeggiamenti per il decimo anniversario del New Day, una delle stable più importanti della storia recente della WWE. Tuttavia, complice anche l’assenza dell’infortunato di lunga data Big E, il rapporto tra i due è ormai ai minimi storici.
Cosa accadrà nella prossima puntata di Monday Night RAW? Tornerà Big E per convicere i due a fare pace e sotterrare l’ascia di guerra? Oppure le cose degenereranno e saremo costretti a dire per sempre addio al New Day, stable che ha scritto la storia della WWE? Ovviamente noi vi racconteremo l’episodio in diretta: seguici tramite il nostro report live!
Clicca QUI! per il report di RAW.
Xavier Woods and Kofi Kingston going off on each other 💔#WWERAW pic.twitter.com/sQAbIuGQhX
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 26, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

