Komander ha sostituito Juice Robinson nell’AEW Continental Classic, ricevendo i complimenti per le sue ultime prestazioni nel torneo.
È cominciata da poco la seconda edizione dell’AEW Continental Classic, che sta già offrendo un’importante sorpresa: Kyle Fletcher è riuscito a sconfiggere anche Kazuchika Okada e sta dominando la Blue League, con 9 punti conquistati in 3 match.
Il torneo è stato però subito caratterizzato da un cambio in corsa. Juice Robinson si è infortunato ed è stato dunque sostituito con Komander, che si è ritrovato improvvisamente catapultato all’interno di questa seconda edizione, che porterà all’ultimo PPV di AEW Worlds End.
Nonostante l’imprevisto, il wrestler della All Elite Wrestling ha subito offerto prestazioni importanti tra AEW Rampage (contro Ricochet) e AEW Collision (contro Darby Allin) e la Federazione di Jacksonville se n’è accorta. Secondo quanto è stato riportato da Fightful, infatti, Komander ha ricevuto i complimenti dal backstage della AEW, che sta apprezzando il grande impegno del wrestler nel torneo.
Sfortunatamente, il wrestler mascherato è ancora a 0 punti in 3 match, per cui appare impossibile una rimonta nella Gold League. Clicca QUI! per rileggere ciò che è successo nell’ultima puntata di AEW Collision.
Komander received high praise from those in AEW that @FightfulSelect spoke with this weekend pic.twitter.com/iAFzC3w150
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 9, 2024