Konosuke Takeshita, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, si è schierato al fianco dell’Elite nella battaglia contro il Blackpool Combat Club.
Da settimane va ormai avanti la lotta tra due delle più importanti fazioni della All Elite Wrestling, che anche la scorsa notte hanno avuto modo di arrivare alle mani all’interno del quadrato.
Bryan Danielson, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta e Jon Moxley, però, non si aspettavano assolutamente che ad intervenire ad aiutare Kenny Omega e gli Young Bucks fosse il giovane lottatore giapponese, convinto da Don Callis a correre sul ring per salvare capra e cavoli.
Konosuke Takeshita si allea a Kenny Omega e all’Elite
Nel bel mezzo della rissa tra Elite e Blackpool Combat Club, Don Callis ha trascinato verso il ring Konosuke Takeshita che è intervenuto per salvare Kenny Omega e gli Young Bucks.
A testa alta e senza paura, il giapponese è salito sul ring ed ha fatto piazza pulita tra il boato del pubblico, e prendendosi i poi i complimenti e i ringraziamenti dei colleghi.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite.
Have #TheELITE (@KennyOmegaManX @youngbucks) found a new ally in @takesoup?!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/X37bW4X5Tf
— All Elite Wrestling (@AEW) April 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

