Konosuke Takeshita e Mike Bailey hanno dato spettacolo nella prima notte di Forged in Excellence, il match è stato valutato 5 stelle da Dave Meltzer.
La Maple Leaf Pro-Wrestling, la nuova promotion di Scott D’Amore al seguito del suo addio alla TNA, ha riniziato ufficialmente la sua storia con due grandi appuntamenti al St. Clair College di Windsor. Le due serate hanno regalato spettacolo con vari match a fare da contorno.
Mattatore assoluto dei due show è stato però senza alcun dubbio Konosuke Takeshita che, nei due rispettivi main event ha avuto la meglio prima contro Mike Bailey e poi contro Josh Alexander. La prima sfida era un Eliminator Match mentre la seconda ha rappresentato, a conti fatti, la prima difesa dell’AEW International Championship dalla conquista del titolo a WrestleDream.
Due match spettacolari che hanno regalato quasi una doppietta di cinque stelle al nipponico. La prima sfida (quella tra Konosuke Takeshita e Mike Bailey) è stata premiata con le cinque stelle da Dave Meltzer mentre la seconda (con Josh Alexander) è stata valutata “solo” 4.75. Un attestato di qualità per i tre grandissimi atleti, con un minimo comun denominatore rappresentato dalla stella della AEW.
QUI trovate i risultati della Night 1, mentre QUI quelli della Night 2 di Forged in Excellence.
Once again….. WHAT A MATCH!@SpeedballBailey @Takesoup #MLPWrestling
Watch Forged In Excellence NOW on @FiteTV: https://t.co/Int4qZJrBI pic.twitter.com/21Eo62INsL
— MAPLE LEAF PRO Wrestling (@MapleLeafPW) October 20, 2024