Konosuke Takeshita non sta portando avanti delle rivalità sui ring della All Elite Wrestling, ma anche sul “ring” di casa sua contro il cavo HDMI.
Il lottatore giapponese della AEW, qualche mese fa, ha firmato ufficialmente un contratto con la federazione con sede a Jacksonville ed ha dunque lasciato il Giappone per trasferirsi a tutti gli effetti negli Stati Uniti.
L’avventura di Takeshita in All Elite sta continuando alla grande, con il nipponico che ha sfornato delle prestazioni assurde di recente contro avversari del calibro di Jon Moxley, Bryan Danielson e Brian Cage. Nella prossima puntata di AEW Dynamite, il giapponese sarà chiamato ad affrontare il campione del mondo in carica: MJF.
Konosuke Takeshita vs MJF? No, vs cavo HDMI
Dal momento del suo trasferimento negli Stati Uniti Konosuke Takeshita non è stato molto fortunato nel suo nuovo appartamento. La sua prima notte nella nuova casa, infatti, la passò senza materasso, senza wi-fi e addirittura senza luce.
I mobili, la rete wi-fi e le luci sono finalmente arrivate, ma ora il problema per Takeshita è un altro: la televisione. In un post su Twitter, infatti, il classe 1995 ha raccontato di aver comprato una nuova tv, ma di non riuscire a collegare correttamente il cavo HDMI per giocare con la sua Playstation 5 comprata in Giappone.
I fan hanno riempito il post di commenti, ed hanno provato ad aiutare il wrestler, che comprerà presto un nuovo cavo e aggiornerà i suoi tifosi sulla situazione. Riuscirà Konosuke Takeshita a farcela?
I have been fighting with my TV setup for weeks now. I bought a LG UQ7070ZUE, but when I connect my PS5 that I brought from Japan. The screen says No Signal, even though I can play the Switch. I have tried several HDMI cables and they still don’t work. I would say I quit.
— Konosuke Takeshita 竹下幸之介 (@Takesoup) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

