Konosuke Takeshita metterà in palio l’AEW International Championship contro l’ex compagno di stable Powerhouse Hobbs.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Worlds End 2024, che chiuderà ufficialmente un anno molto importante per la All Elite Wrestling. A partire dal successivo episodio di AEW Dynamite dell’1 gennaio 2025, infatti, la Federazione di Jacksonville andrà contemporaneamente in onda anche su Max.
L’evento sarà molto importante, non soltanto per scoprire chi vincerà la seconda edizione dell’AEW Continental Classic (e, quindi, se ci sarà un nuovo AEW Continental Champion), ma anche se ci saranno delle sorprese che riguarderanno il Fatal 4-Way Match per l’AEW World Championship di Jon Moxley.
In attesa del PPV del 28 dicembre, è stato annunciato che Konosuke Takeshita metterà in palio l’AEW International Championship contro l’ex compagno di stable Powerhouse Hobbs. È stata così mantenuta la promessa di Don Callis, che aveva assicurato un match titolato al suo ex protetto. Chi vincerà a AEW Worlds End?
Clicca QUI! per un riepilogo della card dell’evento.
#AEWWorldsEnd
Saturday, Dec. 28 LIVE on PPV@AdditionFiArena | Orlando,FL#AEW International Championship
Konosuke Takeshita (c) vs. Powerhouse HobbsFormer @TheDonCallis Family allies turned rivals will fight for gold when Champ @takesoup takes on @truewilliehobbs! pic.twitter.com/DYSfDWSTw5
— All Elite Wrestling (@AEW) December 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

