Konosuke Takeshita su Twitter ha svelato di aver finalmente capito il significato dell’acronimo GOAT e di volerlo ora onorare!
La stella giapponese della DDT si sta facendo conoscere sempre più anche dai fan occidentali grazie alle sue straordinarie performance in All Elite Wrestling e in giro per gli Stati Uniti.
Takeshita farà presto ritorno nella promotion di Jacksonville quando nel prossimo episodio farà squadra con Jun Akiyama per affrontare il duo formato da Eddie Kingston e Ortiz.
Nel mentre sembra aver imparato un nuovo significato, quello del termine GOAT
Konosuke Takeshita vuole dimostrare di essere il GOAT
Konosuke Takeshita su Twitter ha rivelato di aver finalmente capito il significato di GOAT, parola inglese che è traducibile in “capra” ma che in questo caso non è altro che l’acronimo di “greatest of all time”.
Un titolo importante che dimostra la stima di tanti fan per un atleta di primissimo livello, che dovrà ora dimostrare di meritare questo affetto.
I was called the GOAT a lot on social media today. I didn’t know what it really meant, so I spent the rest of the day trying to figure out why I was called a goat. I don’t cry baa.
Finally I was learning it really meant and I have to prove that. pic.twitter.com/MJrvhq3fSg
— Konosuke Takeshita 竹下幸之介 (@Takesoup) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

