Konosuke Takeshita ha avuto modo di tornare a parlare della vittoria dell’AEW International Championship e dei complimenti dei colleghi.
Il lottatore giapponese è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più talentuosi al mondo. Dopo aver scritto pagine importanti in DDT sta tentando l’avventura negli Stati Uniti, dove ha avuto modo di firmare per la All Elite Wrestling.
La sua carriera prosegue a gonfie vele, dopo un periodo di alti e bassi, e a WrestleDream è stato in grado di conquistare l’International Championship, nella sfida a tre che vedeva coinvolti anche Ricochet e Will Ospreay. La prossima difesa del titolo sarà a Worlds End, contro Powerhouse Hobbs.
Le parole di Konosuke Takeshita
Konosuke Takeshita ha avuto modo di parlare proprio della grande vittoria del titolo e in particolare dei tanti complimenti ricevuti dai colleghi. Ecco le sue parole, in un’intervista concessa al sito della DDT.
“Provo una bella sensazione per aver finalmente vinto il titolo, ma sento che ho ancora molta strada da fare. Per quanto il mio livello possa migliorare, c’è una linea sottile tra vincere un titolo in AEW e non vincerlo. Anche se avessi una possibilità, sarebbe come infilare un ago in un pagliaio. Vivendo negli Stati Uniti, ho capito cosa significa combattere, quindi sono contento di aver vinto.
Quando ho vinto la cintura, i wrestler intorno a me mi hanno detto: “Sei uno che merita questa cintura! Sono stato felice che mi abbiano detto questo, anche se viviamo in un mondo competitivo.”
QUI trovate la card di AEW Worlds End.
#AEWWorldsEnd
Saturday, Dec. 28 LIVE on PPV@AdditionFiArena | Orlando,FL#AEW International Championship
Konosuke Takeshita (c) vs. Powerhouse HobbsFormer @TheDonCallis Family allies turned rivals will fight for gold when Champ @takesoup takes on @truewilliehobbs! pic.twitter.com/DYSfDWSTw5
— All Elite Wrestling (@AEW) December 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

