Kota Ibushi, star giapponese ex NJPW, ha rivelato di provare una particolare ammirazione per Tony Khan e per la All Elite Wrestling.
La Golden Star ha cominciato a lottare in All Elite Wrestling qualche mese fa, pur apparendo sporadicamente, e sarà tra i protagonisti anche di AEW WrestleDream.
Questa notte, infatti, a Seattle si svolgerà l’evento in pay-per-view della AEW dedicato alla memoria di Antonio Inoki, scomparso esattamente un anno fa.
Anche Ibushi sarà tra i protagonisti della serata, e sarà chiamato a fare squadra con Kenny Omega e Chris Jericho. Il team del giapponese affronterà la nuova famiglia di Don Callis al completo: Ibushi, Omega e Jericho affronteranno Konosuke Takeshita, Will Ospreay e Sammy Guevara in un 3 vs 3 che promette scintille.
L’amore di Kota Ibushi per la AEW
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated, Kota Ibushi ha parlato del rispetto che prova nei confronti della All Elite Wrestling e del presidente Tony Khan. Ecco le parole della Golden Star:
“Adoro Tony Khan e la AEW, e sono entusiasta di essere qui. L’ho detto a Tony molte volte. Lui dice che la AEW è la miglior federazione di pro-wrestling del mondo, quindi non vedo l’ora di farne parte. Ho molti obiettivi da raggiungere, anche a WrestleDream.
Se potessi avere l’opportunità di fare squadra con Kenny per i titoli di coppia non avrei nemmeno le parole per descrivere i miei sentimenti. Sappiate che sarebbe spettacolare. Dimostreremo alla AEW che i Golden Lovers sono immortali. Spero che i Golden Lovers e l’Elite possano essere ancora protagonisti nel mondo del wrestling professionistico.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW WrestleDream, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling!
Kota Ibushi via SI: “If I can get that chance to team with Kenny for those [AEW tag team] titles, I could not even begin to use ordinary words to capture my feelings.
Please know this.. it would be spectacular. Teaming with Kenny, I would challenge myself to be extremely… pic.twitter.com/KhT2vHb7tR
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 1, 2023