Kota Ibushi sui social ha dichiarato come la AEW sia la sua casa e che tornerà a lottare quando lo farà anche Kenny Omega.
Il Golden Star è senza dubbio uno dei wrestler più amati al mondo. Ibushi ha spesso dato prova delle sue abilità e in particolare in NJPW ha avuto modo di vincere titoli e prendere parte ad alcune sfide epiche.
Il giapponese ha però lasciato, in modo decisamente brusco e deciso, la Shin Nihon e dopo mesi di attesa ha deciso di firmare per la All Elite Wrestling. La sua esperienza a Jacksonville è però fin qui povera di match: Kota Ibushi ha infatti lottato in soli quattro incontri, per di più tutti a squadre.
I suoi problemi fisici continuano a non concedergli continuità di esibizione, ma questo non significa che non sia pronto a tornare. Discutendo sui social infatti l’ex IWGP World Heavyweight Champion ha svelato come la AEW continui ad essere la sua casa.
Il wrestler ha inoltre aggiunto che tornerà ad esibirsi con regolarità quando farà ritorno anche Kenny Omega. Il Cleaner, come è noto, è anch’egli alle prese con svariate problematiche fisiche, ma stando alle ultime di Dave Meltzer potrebbe fare ritorno entro la fine dell’anno.
Sarà dunque seguito anche da Kota Ibushi?
No, my home is AEW. We’ll see a full comeback with Kenny.

— 飯伏 幸太 (@ibushi_kota) August 8, 2024