Kota Ibushi sarà tra pochissimi giorni free agent poiché scadrà il contratto con la NJPW e ha già diverse offerte sul piatto.
Il Golden Star è ormai fermo da oltre un anno e mezzo al seguito del suo grave infortunio nella finale del G1 Climax 31 contro Kazuchika Okada e dalle pesantissime accuse mosse nei mesi seguenti alla New Japan Pro-Wrestling.
Ibushi ha chiuso con la NJPW e il suo contratto è ormai prossimo alla scadenza e i fan si chiedono dove questo straordinario performer possa continuare la sua carriera.
Quale sarà il futuro di Kota Ibushi?
Kota Ibushi è stato recentemente intervistato da Dark Puroresu Flowsion. Il suo contratto con la NJPW, come dalla fonte svelato, scadrà il 31 gennaio e per lui ci sono già molte offerte sul piatto.
Tra la possibilità di restare in patria e competere in altre importanti compagnie fino all’avventura negli Stati Unit, con la AEW pronta ad accoglierlo a braccia aperte.
Kota Ibushi told me “I have way to many offers & so much I want to do” when he becomes a free agent on Feb 1st of this year 👀 pic.twitter.com/1gzlFjGcUD
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

