Kota Ibushi ha ufficialmente concluso i suoi rapporti lavorativi con la New Japan Pro-Wrestling, dato che il suo contratto è appena scaduto.
Il Golden Star non combatte più da oltre un anno, per via di un infortunio subito nella finale del G1 Climax 31 contro Kazuchika Okada, e da allora i suoi rapporti con la Shin Nihon sembravano deteriorarsi a vista d’occhio viste alcune pesanti accuse lanciate dall’atleta alla promotion.
Ormai il capitolo NJPW è concluso per Ibushi, dato che proprio oggi è scaduto il contratto che lo legava alla promotion della Bushiroad.
Kota Ibushi lascia la NJPW
La New Japan Pro-Wrestling stessa, tramite un comunicato, ha ufficializzato l’addio di Kota Ibushi confermando la scadenza del contratto già rivelata dallo stesso atleta qualche giorno fa, per poi augurargli il meglio per il futuro.
Al momento, per quanto riguarda le sue prime apparizioni post-NJPW, il Golden Star lotterà in alcuni show della Game Changer Wrestling che si terranno nella settimana di WrestleMania 39 (QUI! trovate tutti i dettagli).
Dove approderà in futuro Ibushi? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Kota Ibushi leaves New Japan Pro-Wrestinghttps://t.co/uhO2Wl8vKp#njpw pic.twitter.com/LNtN5qdhSy
— NJPW Global (@njpwglobal) February 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

