Kota Ibushi potrebbe essere lo sfidante per il AAA Mega Championship nella terza tappa di Triplemania 31, a Città del Messico.
Il Golden Star è uno dei wrestler migliori al mondo, capace di conquistare il cuore dei fan grazie al suo stile acrobatico, coraggioso e molto duro nel ring.
L’ex IWGP World Heavyweight Champion ha lasciato ufficialmente la NJPW il 1° febbraio, dopo mesi di gravissime accuse suo social alla federazione, e dal allora sembra essersi rimesso in careggiata nonostante alcuni problemi fisici che continuano a perseguitarlo.
Kota Ibushi lotterà a Triplemania 31?
Kota Ibushi potrebbe presto approdare nella principale promotion di Lucha Libre al mondo ossia la AAA. Il giapponese infatti, stando alle parole di Konnan durante il suo podcast, potrebbe sfidare per il titolo il AAA Mega Champion in carica nella terza tappa di Triplemania 31 che si svolgerà a Città del Messico.
Nella seconda tappa a Tijuana a sfidarsi saranno Hijo del Vikingo e Kenny Omega, nel rematch del classico di Dynamite visto alcune settimane fa.
Se reporta que Konnan hizo mención en su podcast,que tiene la intención de que Kota Ibushi llegué a México en la TripleMania XXXI en la ciudad de México y sea el contendiente por el Mega Campeonato Vs Kenny Omega o Hijo del vikingo pic.twitter.com/KNJCFyReQE
— Héroe Del Distrito (@HeroeDelDistrit) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

