Kota Ibushi è stato trasportato di corsa all’ospedale al termine del match contro Naomichi Marufuji disputato in NOAH.
Il Golden Star è stato per molto uno dei migliori wrestler al mondo, ma gli ultimi due anni e oltre sono stati decisamente turbolenti.
Dopo essersi infortunato nella finale del G1 Climax contro Kazuchika Okada nel 2021 si è preso un lungo periodo di pausa in cui ha avuto anche modo di sparare a zero sulla NJPW, lasciando poi la compagnia con la scadenza del contratto.
Il 2023 è stato l’anno del ritorno nel wrestling del giapponese, prima in alcuni show indy e poi in AEW, promotion per la quale ha firmato un contratto part timer, come grande attrazione per eventi speciali.
Altri problemi per Kota Ibushi
Kota Ibushi ha lottato nello show di questa mattina NOAH The New Year 2024 contro un avversario del calibro di Naomichi Marufuji. La vittoria è andata al Golden Star grazie alla sua Kamigoye, ma il post match non è stato molto felice per lui.
Ibushi infatti è dovuto correre in ospedale in ambulanza, apparentemente per dei problemi alle caviglie. Sembra inoltre che l’infortunio fosse precedente al match stesso, tanto da aver compromesso in modo netto la qualità dell’incontro.
Ennesimo problema muscolare dunque per il lottatore nipponico, che continua a combattere problemi che potrebbero portarlo sempre più lontano dal wrestling lottato.
Seguiranno aggiornamenti.
Kota Ibushi defeated Naomichi Marufuji after a Kamigoye in the main event #noah_ghc #wrestleUNIVERSE pic.twitter.com/G7lxwpSWJ8
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) January 2, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

