Kota Ibushi sui social ha chiesto scusa per la pessima riuscita del match lottato contro Naomichi Marufuji a NOAH The New Year 2024.
Il Golden Star è stato per tanto tempo uno dei migliori wrestler in attività, ma gli ultimi due anni stati decisamente turbolenti per lui,
Ibushi si è infatti infortunato nella finale del G1 Climax contro Kazuchika Okada nel 2021 prendendosi poi un lungo periodo di pausa in cui ha avuto anche modo scontarsi duramente con la NJPW, lasciandola poi definitivamente al termine del contratto.
Il 2023 lo ha visto fare ritorno nel mondo del wrestling, prima in alcuni show indy nel week end di WrestleMania e poi in AEW, promotion per la quale ha firmato un contratto da part timer.
Kota Ibushi chiede scusa ai fan
Kota Ibushi ha iniziato il 2024 affrontando Naomichi Marufuji a NOAH The New Year 2024. La sfida è stata vinta dal Golden Star che ha però riportato seri problemi alle caviglie e finendo con l’essere trasportato d’urgenza in ospedale.
Il match tra Marufuji e Ibushi è stato, per i problemi dell’ex IWGP World Heavyweight Champion, decisamente sotto le aspettative, con gran parte del pubblico che ha inevitabilmente bocciato la sfida.
Un incontro che anche Ibushi è ben consapevole non sia stato un grande spettacolo, tanto da scusarsi sui social con i suoi amati tifosi:
“Sono stato truffato da una clinica chiamata C5, che è diffusa in tutto il Paese, come ho già detto. Penso che la NOAH rilascerà informazioni sul mio intervento chirurgico, sulle fratture e le lussazioni, ecc. Mi dispiace per il match, chiedo scusa a tutti. È tutta colpa mia.”
前呟いた全国展開しているC5クリニックという場所に詐欺にあった。みなさん気をつけてください。
自分の手術や骨折脱臼などの情報はNOAHさんからリリースされるとおもいます。みなさん申し訳ない試合ですみませんでした。全て自分のせいです。
— 飯伏 幸太 (@ibushi_kota) January 5, 2024