Kota Ibushi vs Jay White: chi ha vinto a Wrestle Kingdom 15?
Kota Ibushi vs Jay White: chi ha vinto a Wrestle Kingdom 15?

Kota Ibushi vs Jay White: chi ha vinto a Wrestle Kingdom 15?

Abbiamo un nuovo Double Champion?

Kota Ibushi dopo aver sconfitto Tetsuya Naito nel Day 1 affronta e difende i titoli contro Jay White. Il match si è appena concluso andiamo a vedere il risultato.

Il Day 2 di Wrestle Kingdom 15 ci offre nel Main Event una sfida con tanto background e azione assicurata.

Ibushi per la prima volta in carriera ha conquistato l’IWGP Heavyweight Championship oltre ovviamente all’Intercontinental Championship, ma neanche il tempo di festeggiare e per lui è pronta la prima difesa.

Nessuna sorpresa, il vincitore sapeva con anticipo che avrebbe affrontato Jay White il 5 gennaio, ma la sfida assume ora un sapore particolare.

Il leader del BULLET CLUB nell’ultimo anno ha sempre vinto contro Kota Ibushi. Lo ha fatto 365 giorni fa a Wrestle Kingdom 14, nel match tra i perdenti del Day 1. Lo ha fatto poi al G1 Climax seppur successivamente il Golden Star è riuscito a risollevarsi fino alla vittoria del blocco e del torneo. E infine lo ha fatto a Power Struggle, facendo si che il Ibushi diventasse la prima persona a fallire la difesa del contratto.

Tanta storia pregressa in un match che promette grandi scintille. Ibushi è alla sua prima difesa, dovrà già abdicare gli allori in favore di Switchblade?

Come è finito il match?

A vincere al termine di un lunghissimo e durissimo scontro è stato Kota Ibushi che difende con successo le due cinture. Wrestle Kingdom 15 si conclude con il Golden Star trionfante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cody Rhodes commenta lo spostamento di NXT al martedì
Cody Rhodes commenta lo spostamento di NXT al martedì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: