Kota Ibushi vs SANADA: chi ha vinto il match?

Kota Ibushi vs SANADA: chi ha vinto il match?

Chi ha vinto il match per le due cinture?

Kota Ibushi e SANADA si sono affrontati nel Main Event della Night 2 di New Beginning in Hiroshima con in palio l‘IWGP Heavyweight e IWGP Intercontinental Championship, non resta che scoprire il risultato.

Grande notte e grande Main Event all’Hiroshima Sun Plaza Hall, arena ovviamente situata nella città di Hiroshima, città che ospita l’evento.

Kota Ibushi rivede un vecchio avversario, lo stesso uomo sconfitto nella finale del G1 Climax. Il membro dei Los Ingobernables de Japon viene da un grande momento, dopo aver sconfitto a Wrestle Kingdom 15 il suo vecchio amico EVIL e ora appare lanciato alla conquista delle due cinture.

Battere questo Ibushi significa misurarsi con un Dio in Terra, ma SANADA appare pronto a tentare di competere per il titolo dei più forti e quello dei migliori. Sarà all’altezza dell’arduo compito?

Kota Ibushi vs SANADA: il risultato

A vincere il durissimo match è stato il Golden Star grazie alla decisiva Kamigoye. Al termine del match si è presentato l’ex campione Tetsuya Naito. Il leader dei LIJ fa così una richiesta molto particolare a Ibushi, lo sfida infatti ad un match esclusivamente per l’IWGP Intercontinental Championship. Kota accetta e la sfida che è ora ufficiale.

Kota Ibushi e Tetsuya Naito si affronteranno per il titolo intercontinentale!!!!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley continua a voler sfidare Brock Lesnar
Bobby Lashley vuole ancora sfidare Brock Lesnar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: