Kris Statlander ha raccontato in una recente intervista di cosa abbia imparato durante questi mesi lontani dal tanto amato ring.
L’ex Aliena ha sorpreso i fan a Double or Nothing. La donna, che era assente da mesi a causa di un grave infortunio, ma ha fatto il suo ritorno nell’ultimo evento in pay per view della All Elite Wrestling.
La Statlander ha immediatamente ottenuto una chance per il TBS Championship contro Jade Cargill, che aveva da pochissimi minuti sconfitto Taya Valkyrie, battendo a sorpreso l’apparentemente imbattibile avversaria.
Un ritorno in pompa magna, per un’atleta molto sfortunata negli ultimi due anni.
Le riflessioni di Kris Statlander
L’assenza di Kris Statlander dal ring, prima del ritorno a Double or Nothing, è stato anche un momento di riflessione. Ecco le sue confessioni ospite di Busted Open Radio:
“Ci sono molte cose che si imparano quando si è fuori per un infortunio così grave. Impari molto su te stesso, su quanto il wrestling significhi per te e su quanto sia brutto quando qualcosa che ami ti viene portato via.
Ma poi impari anche a fare un passo indietro e a vedere le cose come un fan, a vedere come la gente reagisce alle cose e a vedere come tutto stia accadendo nel complesso.
Il wrestling si evolve e cambia spesso, e si cerca di capire come ci si può inserire nel prodotto quando si torna. È stato molto più di un esame di coscienza. Devi ricominciare da capo e assicurarti di poter ancora fare quello che facevi una volta che ti sei ripreso da un infortunio.”
NEW TBS Champion Kris Statlander is ready to defend her first title against Nyla Rose!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/ZxPtd2qj9B
— All Elite Wrestling (@AEW) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

