Kurt Angle nel suo podcast affermato che alcuni fighter ritirati della UFC potrebbero seguire le orme di Brock Lesnar e Ronda Rousey in WWE.
Negli ultimi anni il collegamento tra le arti marziali miste e il professional wrestling si è sempre più intensificato. I rapporti tra WWE e UFC erano già ottimi ma ora, dopo il passaggio di proprietà della federazione di Stamford ad Endeavor, le opportunità di collaborazioni potrebbero essere sempre più frequenti.
Molti ex fighter potrebbero infatti presto arrivare in WWE.
Kurt Angle parla del possibile passaggio da UFC a WWE
Kurt Angle ha avuto modo di parlare della possibilità che alcuni fighters passino dalla UFC alla WWE dopo il ritiro. Ecco quanto detto nel suo podcast:
“So che Dana White è molto determinato a non permettere ai suoi lottatori di passare al professional wrestling, quindi penso che questo sarà un ostacolo che dovranno superare. Ma credo che i lottatori ritirati passeranno al wrestling, in WWE.
Non vedo però dei lottatori che passano passare al wrestling mentre sono nel fiore degli anni. Credo invece che quando avranno finito di combattere passeranno al wrestling, come ha fatto Ronda Rousey, come ha fatto Brock Lesnar.”
Ohhhhhh new episode! It’s #AskKurtAnything! Kurt and Paul hand the keys over to the listeners, as your Olympic Hero answers YOUR questions! #ClarionU
Catch it NOW on YouTube! 🦅🥇🇺🇸 pic.twitter.com/vMoE1vOs4r
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

