Kurt Angle si è espresso positivamente in merito al cambio di nome di IMPACT! Wrestling, che tornerà ad essere TNA a partire dal 2024.
Qualche giorno fa, durante l’ultimo pay-per-view della compagnia ovvero Bound for Glory 2023, è stato fatto un annuncio incredibile. IMPACT! Wrestling, a partire dal gennaio del 2024, tornerà ad adottare la vecchia denominazione che ha fatto tanto sognare i fan in passato: Total Nonstop Action.
Come rivelato da Scott D’Amore e sottolineato anche da altri wrestler, però, non tornerà il tanto amato ring a 6 lati. In tanti, infatti, hanno giudicato dolorosa e pericolosa quella tipologia di ring, e per questo motivo la “nuova” TNA continuerà ad adottare il tradizionale ring a soli 4 lati.
Le parole di Kurt Angle sul ritorno della TNA
Durante uno dei più recenti episodi del suo podcast, Kurt Angle ha parlato del ritorno della Total Nonstop Action. Ecco le parole dell’Olympic Hero sull’annuncio fatto da Scott D’Amore a Bound for Glory:
“Credo che questa sia davvero un’ottima idea. Voglio dire, è questo ciò che piaceva ai fan dell’epoca. Dà loro la sensazione di un ritorno al passato, capite? La TNA vecchia scuola sta tornando, e questa cosa mi piace tantissimo.”
E a voi piacerebbe rivedere Kurt Angle in TNA, magari con qualche ruolo a livello dirigenziale o come figura authority on-screen? Diteci la vostra sui nostri canali social!
“TNA Wrestling – we’re f*****g BACK!” @ScottDAmore passionately addresses the crowd last night at #BoundForGlory after the historic announcement that TNA Wrestling returns on January 13 at Hard To Kill. pic.twitter.com/lMYkMWlYi2
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 23, 2023