L’Hall Of Famer Kurt Angle offre consigli alla AEW in seguito all’accordo televisivo con TNT

Il WWE Hall Of Famer Kurt Angle è stato recentemente intervistato da ComicBook.com, dove ha parlato di una vasta gamma di argomenti. Durante l’intervista, Angle ha parlato del recente accordo televisivo tra la AEW e TNT, e di come si confronterà con la WWE.

Ciò è avvenuto dopo che la All Elite Wrestling ha annunciato ufficialmente la propria partnership con WarnerMedia. Questo accordo, che è stato annunciato mercoledì, darà l’accesso multi-piattaforma ai fan per guardare gli eventi dell’AEW, show settimanali in diretta in prima serata e anche lo streaming tramite B/R Live e PPV.
Qui è dove Angle si è espresso in merito alla nascita della compagnia di Jacksonville.

” Sai, sono sempre per una compagnia in avvio che dà più possibilità ai wrestler, ma posso dirti questo, credo che la AEW farà un ottimo lavoro. Proprio come la TNA fece ad un certo punto, proprio come la WCW fece. Anche la Ring of Honor ha avuto periodi in cui ha fatto ottimi lavori. Ma non stai andando a raggiungere la WWE. E se hai intenzione di provare, probabilmente spenderai un sacco di soldi che non avresti dovuto spendere. “

Qui è dove Angle ha consigliato ai funzionari AEW di non spendere un sacco di soldi e di non provare a raggiungere lo stello livello della WWE e, quindi, di provare ad essere la seconda wrestling promotion più importante al mondo.

” Conosco questa prima mano. Perché ricordo quando la TNA ha tentato di iniziare una guerra di ratings contro la WWE e tutto ciò che abbiamo fatto è perdere un sacco di soldi. E quindi penso che, ci siano delle brave persone lì che probabilmente possono mantenere quella società aperta e viva per un po’, ma penso che dovrebbero essere pronti a capire che saranno i numeri due. Se vogliono essere i numeri uno, così sia. “

” Continuate a spendere i vostri soldi, vedete se ci riuscite, ma dubito fortemente che qualcuno raggiungerà la WWE. Soprattutto ora, vista la loro grandezza globale. È come una palla di neve che rotola giù da una montagna innevata. Diventa sempre più grande. Non diventerà più piccola in qualsiasi momento presto, perché continua a crescere. “