Kurt Angle apparirà per la prima volta in GCW, in occasione dell’evento che si terrà il 23 Novembre 2024 in un centro commerciale.
La sigla della Game Changer Wrestling ha in preparazione molti eventi nei prossimi mesi in giro per gli Stati Uniti. Uno dei prossimi show sarà il 23 Novembre 2024, quando metterà in scena GCW Dream, che si terrà all’interno dell’American Dream, centro commerciale situato a East Rutherford, in New Jersey.
In occasione dell’evento che rappresenta i valori patriottici americani, la federazione ospiterà l’atleta che ha meglio rappresentato la bandiera a stelle e strisce.
Kurt Angle sarà in GCW
Attraverso i propri profili social, la Game Changer Wrestling ha annunciato la presenza di Kurt Angle per l’evento GCW Dream del 23 Novembre 2024.
L’eroe olimpico ha combattuto il suo ultimo incontro più di cinque anni fa, quando venne sconfitto da Baron Corbin a WrestleMania 35. “The Wrestling Machine” si è poi limitato ad alcune apparizioni in diverse federazioni, infatti non è stato specificato se sarà in azione.
Per nuovi aggiornamenti a riguardo, continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
Visualizza questo post su Instagram