Kurt Angle ha parlato del ritorno di Randy Orton, che si esibirà in quel di Survivor Series 2023 questa notte dopo una lunga assenza.
Mr. RKO è stato annunciato tra i partecipanti del WarGames Match che si svolgerà nel corso del prossimo Premium Live Event della WWE. Orton farà squadra con Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn e Seth Rollins per il match contro il Judgment Day (Finn Balor, Damian Priest, Dominik Mysterio e JD McDonagh) e Drew McIntyre.
Quello di Survivor Series sarà il primo incontro dell’Apex Predator dopo uno stop durato circa un anno e mezzo: in tanti credevano che Randy sarebbe stato costretto al ritiro a causa di un infortunio alla schiena ma, fortunatamente, non sarà così.
Le parole di Kurt Angle sul ritorno di Randy Orton
Nell’ultimo episodio del podcast Kurt Angle Show, l’Olympic Hero ha parlato del ritorno di Randy Orton. Ecco le parole di Angle:
“Era ora. Sono contento che sia tornato perché ho parlato con lui per un po’ di tempo quando è stato fuori perché sua moglie Kim e mia moglie Giovanna sono amiche. Mi ha detto che non sapeva se la sua schiena sarebbe guarita, quindi era un po’ preoccupato ma alla fine penso che ora stia bene. È stato un infortunio piuttosto serio” ha affermato Kurt Angle.
Non sapevano se Orton sarebbe tornato. Randy è ancora giovane. Voglio dire, ha quarant’anni, ma è ancora piuttosto giovane rispetto a me e ad altri che lottano come Sting, che ha 60 anni, o Chris Jericho, che ha 50 anni. Quindi sì, è ancora giovane. Ha ancora sei o sette anni da wrestler.”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di Survivor Series!
For the first time in over 550 days, Randy Orton is BACK in WWE at #SurvivorSeries WarGames tonight!
Welcome home, @RandyOrton. pic.twitter.com/UFNrK8u3Fu
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 25, 2023