Kurt Angle rivela chi è secondo lui il miglior wrestler

Kurt Angle rivela chi è secondo lui il miglior wrestler

Kurt Angle indica Bret Hart.

Kurt Angle dopo una carriera olimpionica ricca di successi come l’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996, ha deciso di cimentarsi nel mondo del wrestling professionistico diventandone, secondo molti appassionati della disciplina ed addetti ai lavori, uno dei migliori interpreti nel corso degli anni di attività. Adesso The Only Olympic Gold Metalist in The Pro Wrestling History è concentrato su altre attività dopo essere stato rilasciato dalla WWE nell’aprile del 2020 ma non vuole dimenticare il glorioso passato.

Kurt Angle incorona Bret Hart

The Wrestling Machine ha voluto parlare, nell’ultimo episodio del suo podcast, di chi secondo lui sono i migliori performer ad essere mai saliti sullo squarred circle. Tra i vari nomi il WWE Hall of Famer ha voluto mettere davanti a tutti quello di Bret Hart. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Bret Hart credo sia il miglior wrestler di tutti i tempi. Penso che nessuno sia meglio di lui per quanto riguarda le prestazioni sul ring. Anche io, Shawn Michaels e Chris Benoit siamo vicini, ma metto comunque in cima Bret. Non fraintendetemi.

Il nome scelto da Kurt Angle non è sicuramente l’ultimo arrivato nel business e vista la carriera che The Hitman ha avuto non si può che dare ragione alla scelta fatta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles rivela di aver imparato molto da John Cena
AJ Styles rivela di aver imparato molto da John Cena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: