Sta facendo il giro del web un’intervista in cui Kurt Angle si lascia sfuggire un possibile colpo di scena per WrestleMania. 

In un’intervista rilasciata al noto sito di wrestling inglese Gorilla Position, Kurt Angle si è lasciato sfuggire un ipotetico colpo di scena riguardante WrestleMania 35. L’Eroe Olimpionico, infatti, interpellato sulla presenza del leader della Cenation in quel del Grandest stage of them all, si è espresso in questi termini.

“Speravo che il mio avversario per questo match fosse John (Cena), ma alla fine così non é stato. Tuttavia, penso che in programma ci sia un altro incontro per lui. Avrei voluto che lui chiudesse la mia carriera, esattamente come io ho iniziato la sua, sarebbe stata la chiusura di un cerchio. Sicuramente sarebbe stata una storia interessante da raccontare ma sfortunatamente questo non avverrà. Voglio molto bene a John, e so che in ogni caso lui avrà un suo match a WrestleMania 35. Sono abbastanza sicuro che lui ci sarà”

Una dichiarazione piuttosto sorprendente quella del campione olimpico di Atlanta 1996, che -per il momento- all’apparenza non trova altri riscontri, né ufficiali né ufficiosi, nonostante si é fatto un gran rumore sulla presenza del bostoniano allo Showcase of the Immortals. Riguardo il suo ultimo incontro, l’ex-TNA ha dichiarato:

“In questo momento non sono emozionato, ma sono certo che appena uscirò là fuori e salirò sul ring lo sarò. Sarà la mia ultima volta all’interno del quadrato dopo una carriera di vent’anni. Sono molto grato di aver lottato per così a lungo e aver fatto ciò che amo. Vince McMahon mi ha concesso quest’opportunità ed io farò del mio meglio.”