Kurt Angle: sarei dovuto essere il primo Undisputed Champion

Kurt Angle: sarei dovuto essere il primo Undisputed Champion

la clamorosa rivelazione dell'Eroe Olimpico

Kurt Angle al suo podcast ha rivelato come sarebbe dovuto diventare il primo WWE Undisputed Champion della storia al posto di Chris Jericho.

La notte del 9 dicembre 2001 è da sempre ricordata come una delle più memorabili e importanti della storia della WWE. Nella stessa notte, a Vengeance, Chris Jericho sconfisse prima The Rock e poi Stone Cold, che aveva sconfitto in precedenza Angle, conquistando prima il WCW Championship e poi il WWF Championship diventando il primo storico campione indiscusso.

Il retroscena di Kurt Angle

La medaglia d’oro ha rivelato come la prima scelta fosse lui ma visto il momento Vince McMahon preferì optare per Jericho.

“In realtà ero destinato a vincere il titolo Undisputed. Ma Vince è venuto da me circa una settimana prima e mi ha detto: “Ehi, non ti darò il titolo. Lo metterò su Jericho , perché in questo momento è popolare, si sta facendo strada e ha bisogno di questo titolo più di te.” E io ero d’accordo con lui, quindi ho detto “Hai assolutamente ragione. Lo metterei anche io su Jericho se fossi in te”.

Quindi è stato considerato che io vincessi il titolo, ma penso che Vince sia andato con Jericho perché ne aveva più bisogno e perché era un babyface ottimo in quel momento. Sai dargli quel titolo lo ha semplicemente legittimato di più. Lo meritava.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: i voti di Dave Meltzer
NXT TakeOver In Your House: i voti di Dave Meltzer
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: