Kurt Angle ha rivelato in una recente intervista che è in lavorazione un film sulla sua vita, con le riprese che dovrebbero iniziare nel 2024.
L’Eroe Olimpico è senza alcun dubbio una delle più grandi stelle della storia del wrestling. La medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996 ha fin da subito lasciato il suo impatto nella disciplina, confermandosi negli anni come una grande star in WWE, vincendo titoli su titoli.
Successivamente all’addio alla federazione di Stamford ha avuto modo di dare prova del proprio talento anche in NJPW e in TNA, partecipando a match straordinari e vincendo titoli su titoli.
Il suo ultimo match è stato lottato nel 2019, contro Baron Corbin a WrestleMania 35.
Si farà un film sulla vita di Kurt Angle?
La vita di Kurt Angle è a dir poco epica, con grandi momenti da raccontare. La Wrestling Machine ha infatti raccontato, ospite di True Geordie Podcast, come sia in fase avanzata un progetto di film proprio sulla sua vita, con le riprese che dovrebbero aver inizio nel 2024:
“Adesso mi diletto con il cinema. Ho un film in arrivo a gennaio. Ho appena fatto un film lo scorso marzo. Stiamo girando un film sulla storia della mia vita, che inizieremo a girare probabilmente l’anno prossimo. Dovrebbe essere una cosa molto bella. Potrò dare una mano, fare da consulente, il che è molto bello. Quindi non vedo l’ora.”
Kurt Angle has revealed that a movie about his life story is being made, will probably start filming next year.
(Source — True Geordie Podcast) pic.twitter.com/Pal7MZYqKe
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

