Kurt Angle durante il suo podcast ha confessato di aver sempre avuto il desiderio di entrare nella band di Chris Jericho, i Fozzy.
Angle è stato uno dei migliori performer, e non solo, della storia del wrestling occidentale. Arrivato da un background di lotta greco-romana, solidifcato con la conquista della medaglia d’oro ai giochi olimpici di Atlanta, Kurt fin da subito ha dato prova del suo talento.
Titoli su titoli, negli Stati Uniti, in WWE e in TNA, e in Giappone, in NJPW, lo hanno reso una star mondiale, ma alla sua carriera di atleta olimpico e professional wrestler avrebbe voluto aggiungere una nuova voce al curriculum: quella di rock star.
Kurt Angle canterà mai nei Fozzy?
Kurt Angle nel suo podcast ha rivelato un sogno nel cassetto, quello di cantare nella rock band di Chris Jericho, i Fozzy. Ecco le sue parole:
“Avevo questo sogno. Sapevo che Chris Jericho era il cantante della sua band. Eravamo in WWE e ogni giorno volevo andare da lui e dirgli: ‘Ehi, posso far parte della tua band? Possiamo fare un album, la WWE può registrarlo e potremmo diventare grandi rockstar”.
Ho pensato: “Sai cosa? Sono un batterista. Sono davvero bravo. Quindi penso che Chris mi accetterebbe”. Ma il problema è che aveva già un batterista, quindi non gliel’ho mai chiesto. Vorrei averlo fatto. Avrebbero potuto esserci due batteristi nella sua band. Non si sa mai.”
NEW EPISODE 📢 Kurt and Paul hand the keys over to the listeners as the Olympic Hero answers YOUR questions! Up NOW! pic.twitter.com/B4cOSnPGRV
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

