Kurt Angle voleva vedere Samoa Joe sfidare Bobby Lashley

Kurt Angle voleva vedere Samoa Joe sfidare Bobby Lashley

Il desiderio di Kurt Angle non verrà esaudito.

Kurt Angle è rimasto coinvolto nell’ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha fatto nel mese di aprile dello scorso anno. Da allora l’ex atleta olimpico si è concentrato su altre attività al di fuori del wrestling ed ha anche iniziato un proprio podcast dove parlarla della propria carriera e di quello che succede nel business in questo periodo.

Kurt Angle parla di Samoa Joe

La WWE ha fatto dei tagli al personale anche in questi giorni ed uno dei nomi più importanti finiti nel vortice è senza ombra di dubbio quello di Samoa Joe. Proprio di quest’ultimo ha voluto parlare nel suo podcast The Olympic Hero rivelando che gli sarebbe piaciuto vedere un match tra Bobby Lashley e il Samoan Submission Specialist. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Senza dubbio lui od AJ Styles. Samoa Joe è molto più fisico, abbiamo avuto molti match fisici io e lui. AJ è più atletico. Joe è veramente molto intenso sul ring e sono sorpreso che abbiano deciso di rilasciarlo. Specialmente con Bobby Lashley adesso, avrebbero bisogno di qualcuno da mandargli contro e penso che Samoa Joe sarebbe stato un’ottima opzione, ma sfortunatamente lo hanno mandato via.

Sembra che l’idea di Kurt Angle non prenderà forma e visto il valore degli atleti in ballo è un vero peccato, quindi ai fan non resta che la mente per poter immaginare uno scontro tra i due wrestler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: