Kyle Fletcher ha sconfitto The Beast Mortos nella Blue League dell’AEW Continental Classic, un match disputato a AEW Collision.
Stanotte, anche la AEW si è resa protagonista in TV, con una nuova puntata di AEW Collision, seguita da un nuovo episodio di AEW Rampage, mandati in onda rispettivamente prima e durante WWE Survivor Series 2024.
Per quanto riguarda Collision, la All Elite Wrestling ha concluso la prima giornata dell’AEW Continental Classic con gli altri tre match di Blue League e Gold League rimanenti.
Tutti i risultati degli incontri hanno visto un vincitore (3 punti) e uno sconfitto (0 punti), ad eccezione di Kazuchika Okada vs Daniel Garcia, terminato sorprendentemente in pareggio.
Non è successa la medesima cosa a Kyle Fletcher, che, dopo aver ottenuto la “vittoria più importante della sua carriera” contro Will Ospreay a AEW Full Gear, ha esordito con un’altra vittoria nell’AEW Continental Classic.
Kyle Fletcher, infatti, ha sconfitto The Beast Mortos nella Blue League del torneo, posizionandosi in questo modo in una posizione avvantaggiata rispetto agli stessi Kazuchika Okada e Daniel Garcia.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
You can hear that impact from ANYWHERE!
Watch #AEWCollision on TNT!@kylefletcherpro ! @BeastMortos pic.twitter.com/tculhvpLme
— All Elite Wrestling (@AEW) November 30, 2024