Kyle Fletcher ha rivelato di essere intenzionato a conquistare gli AEW World Tag Team Titles contro gli Young Bucks lottando al fianco di Will Ospreay.
L’australiano e l’inglese, amici da tantissimi anni, hanno guadagnato il posto di primi sfidanti ai titoli di coppia detenuti da Matthew e Nicholas Jackson grazie a quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
I due, infatti, hanno fatto squadra e hanno partecipato al Casino Tag Team Gauntlet Match della scorsa settimana, conquistando la vittoria e laureandosi primi contendenti. La sfida titolata tra i due team si terrà durante AEW Grand Slam il prossimo 25 settembre.
Kyle Fletcher e Will Ospreay batteranno gli Young Bucks?
Intervistato da The Outerheaven, Kyle Fletcher ha parlato del match che vedrà lui e Will Ospreay affrontare gli Young Bucks.
“Sì, mi sento bene. Sono molto eccitato. Per me gli Young Bucks sono il più grande tag team di questa generazione, forse di tutti i tempi. Li osservo da quando ho iniziato ad allenarmi, li ho visti nel loro periodo all’interno del BULLET CLUB e lui ho seguiti durante il passaggio in All Elite Wrestling e tutto il resto” ha affermato Fletcher.
Sì, rispetto decisamente quello che sono stati in grado di fare e quello che hanno realizzato. Sono fratelli, ovviamente hanno questo legame, ma io considero Will Ospreay come un fratello. Lo conosco come il palmo della mia mano, lui mi conosce come il palmo della sua mano. Penso che abbiamo buone possibilità di togliergli le cinture, quindi non vedo l’ora. Credo che sarà sicuramente uno scontro pazzesco!”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
Kyle Fletcher: I Think Will Ospreay And I Have A Good Chance Of Taking The Titles From The Young Bucks https://t.co/BUzpozf0Nb
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 18, 2024