Kyle O’Reilly potrebbe presto riunirsi ad Adam Cole e Roderick Strong sui ring della All Elite Wrestling per riformare l’Undisputed ERA.
Dopo aver lasciato la WWE a fine 2021 O’Reilly debuttò poche settimane dopo in AEW, schierandosi dalla parte di Bobby Fish e proprio di Adam Cole.
L’atleta è però assente dallo scorso mese di giugno a causa di un problema al collo che l’ha costretto a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. Il wrestler ex WWE non ha ancora recuperato totalmente dall’infortunio e sono ancora incerti i tempi per il suo ritorno, anche se la All Elite sembra avere delle idee ben precise per lui.
Undisputed ERA in AEW? Il piano per Kyle O’Reilly
Secondo quanto rivelato sulla Wrestling Observer Newsletter, la AEW avrebbe intenzione di riformare l’Undisputed ERA anche sui ring della All Elite Wrestling non appena Kyle O’Reilly tornerà a disposizione.
O’Reilly, dunque, dovrebbe riunirsi con Adam Cole e Roderick Strong e, magari, puntare ai Titoli Trios o ai titoli di campioni di coppia con il solo Strong.
When Tony recreates this image with the Undisputed era 😂 pic.twitter.com/b8xTRLvzDv
— 👑𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕓𝕖𝕣𝕘👑 (@AdamGoldberg28) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

