Kyle O'Reilly parla della rivalità con Adam Cole

Kyle O’Reilly parla della rivalità con Adam Cole

Kyle O'Reilly ed il suo parere sul feud.

Kyle O’Reilly è senza ombra di dubbio uno dei principali protagonisti degli show del Black & Gold brand nell’ultimo periodo. Dopo essersi distinto come uno dei migliori lottatori della categoria di coppia adesso il wrestler canadese ha spiccato il volo verso le vette della divisione maschile di NXT ed a dimostrarlo ci sono le varie opportunità avute per il titolo massimo e l’attuale feud con l’ormai ex compagno di stable Adam Cole.

Kyle O’Reilly e le sue parole sulla rivalità

Proprio di quest’ultima ha voluto parlare The Martial Artist nel corso del suo intervento nel podcast del WWE Hall of Famer X-Pac, Pro Wrestling 4 Life. L’ex detentore dellNXT Tag Team Championship ha voluto dire la sua sul match avuto durante l’ultimo TakeOver contro il Panama City Playboy e sulla loro rivalità. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Penso che l’idea dal punto di vista della storyline sia che Adam mi ha fatto uscire di testa, che mi abbia infortunato al collo e non ho ricevuto il via libera per TakeOver e che la WWE se ne è lavata le mani. Firmiamo un contratto che libera dalle responsabilità su qualunque cosa accada perché sono infortunato e non vogliono conseguenze legali. Dal punto di vista della storia è stato fantastico. Anche se è stato difficile passare ad un Unsanctioned match, con nessuna squalifica. Da lì cominci a costruire per arrivare agli spot importanti, è stato un po’ impegnativo. Non so se continueremo così o torneremo a fare single match. Gli oggetti sono quelle cose che utilizzerei per ferire qualcuno, la stessa cosa che farei per la strada. Per quanto riguarda i dolori dico che sono stati regolari.

Sembra che i conti tra Kyle O’Reilly ed Adam Cole non siano ancora finiti. Per scoprire cosa succederà tra di loro non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro sicuri che lo spettacolo certamente non mancherà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kurt Angle elogia Rey Mysterio
Kurt Angle elogia Rey Mysterio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: