Kyle O’Reilly sta lavorando duramente per cercare di tornare il prima possibile a lottare in AEW: ecco che cos’ha dichiarato Adam Cole.
Ospite ai microfoni del Barstool’s Rasslin’ podcast, Adam Cole ha avuto modo di parlare dell’imminente Unsanctioned Match che lotterà contro Chris Jericho in quel di AEW Double Or Nothing 2023 questa domenica. Nel corso dell’intervista ha anche nominato il suo grande amico e compagno di stable, lontano dalle scene da mesi e mesi.
Il wrestler della All Elite Wrestling è fermo per infortunio da circa un anno ormai, ma le sue condizioni stanno pian piano migliorando e presto spera di tornare a combattere al fianco dei suoi storici compagni di mille battaglie.
Quando tornerà Kyle O’Reilly?
Ecco che cos’ha dichiarato Adam Cole sulle condizioni di Kyle O’Reilly durante l’intervista:
“Sta bene, si sta riprendendo, è sulla strada giusta per tornare. Non c’è niente che Kyle voglia più di tornare al lavoro, specialmente ora che Roderick Strong è qui con noi. Lui è senza dubbio una delle persone più toste che ho mai conosciuto. Dobbiamo rimanere con le dita incrociate, Kyle sta facendo progressi fantastici e speriamo di rivederlo molto presto.”
Clicca QUI! per trovare la card di AEW Double Or Nothing 2023, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si svolgerà questa domenica a Las Vegas.
Adam Cole gives an update on Kyle O’Reilly.
Says he’s doing awesome, is in good spirits, and on right track. There is nothing that Kyle wants to do more than come back to work, especially now that Roderick Strong is in AEW. pic.twitter.com/k9wgNvPwTL
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

