La AEW ha ufficialmente annunciato il rinnovo dei diritti televisivi con Warner Bros-Discovery che stavolta non comprenderà soltanto la TV.
I programmi televisivi della All Elite Wrestling, a partire dal suo primissimo anno, sono sempre stati ospitati sui canali WBD per quanto riguarda la messa in onda americana, dato che annualmente Dynamite va in onda su TBS mentre Rampage e Collision su TNT, un tempo casa anche dello show del mercoledì sera.
Proprio oggi, inoltre, è stato confermato il rinnovo con WBD proprio dalla compagnia di Tony Khan.
AEW in arrivo su HBO Max
Tramite un video, come citato poc’anzi, è stato confermato il rinnovo della AEW su TNT e TBS per quanto riguarda la messa in onda americana. Tuttavia la vera novità è un’altra, dato che a partire dall’anno prossimo i programmi della federazione di Jacksonville saranno disponibili on demand su HBO MAX.
Tuttavia nell’annuncio si è parlato solamente di Dynamite e Collision, stranamente non menzionando neanche Rampage.
Clicca QUI! per l’anteprima della puntata di stanotte di AEW Dynamite, ovvero quella del quinto anniversario della messa in scena dello show principale della compagnia.
A New Deal for a New Era of Professional Wrestling!@AEW & @WBD have struck a multi-platform, multi-year media rights renewal for TBS, TNT, and — starting in 2025 — @StreamOnMax pic.twitter.com/9R58ysCzpp
— AEW on TV (@AEWonTV) October 2, 2024