in ,

La AEW supererà la WWE secondo Jake Hager

La AEW supererà la WWE

La AEW supererà la WWE secondo Jake Hager. Secondo il membro dell’Inner Circle, Jake Hager, la AEW supererà la WWE nella qualità dei match.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nonostante la AEW continui a dire che non ci sia competizione con la WWE, molte persone continuano a confrontare le due federazioni e ci troviamo, inoltre, in piena Wednesday Night War.

Ci sono ovviamente differenze tra le due concorrenti, e una di queste riguarda il programma dei lottatori.
In un recente episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato di aver parlato con Jake Hager negli scorsi giorni.

I due hanno avuto una conversazione riguardante i programmi dei lottatori, dei loro viaggi e dei loro show che, secondo Hager, aiuterebbe molto a migliorare la qualità dei loro match settimanali.

“Ho parlato per un bel po’ con Jake Hager questa mattina, ed è stato interessante parlargli perché era così entusiasta dell’assenza degli house show. Mi ha detto: <<Questa sarà la cosa più importante per i lottatori, così avranno più tempo per loro. Si esibiranno una volta a settimana, e in quella volta a settimana daranno il meglio perché saranno pienamente concentrati sui propri match>>.”

L’ex Jack Swagger ha anche aggiunto che la AEW supererà la WWE, grazie a questo fattore che li aiuterà a “distruggerla”.

“I nostri ragazzi avranno un solo match a settimana e saranno pienamente concentrati su quel match. Meglio questo anziché fare cinquecento miglia al giorno, posare velocemente la roba in albergo, cercare di mangiare nei ristoranti e dormire poco, per quattro o cinque giorni a settimana. Meglio evitare di essere tremendamente esausti.”

Il prossimo match di Hager nelle Bellator MMA

Jake Hager si sta preparando anche per il suo prossimo incontro nelle Bellator MMA. Hager disputerà il suo terzo incontro contro Anthony Garrett a Bellator 231, il 25 ottobre presso la Mohegan Sun Arena di Uncasville, nel Connecticut.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT 16-10-19

NXT 16-10-2019 Report

Dynamite 16-10-2019

Dynamite 16-10-2019 Report