Brock Lesnar
Brock Lesnar

La Bestia si scatena a RAW!

Nell’ultima puntata di RAW, si è accesa la rivalità tra Seth Rollins e Brock Lesnar in vista del loro match titolato per SummerSlam. La Bestia ha colpito ripetutamente il suo avversario costringendolo a dover andare via in ambulanza.

Nell’ultima puntata di RAW si è scaldata la rivalità tra Seth Rollins e Brock Lesnar. La Bestia è intervenuta a più riprese colpendo ripetutamente l’avversario anche nel backstage.
Andiamo con ordine. Seth stava disputando un match contro Dolph Ziggler e, durante una fase concitata tra i due che vedeva l’Architetto in vantaggio sullo Show Off, Lesnar interviene! Seth Rollins viene così trattenuto da Dolph Ziggler mentre Brock Lesnar può infierire su colui che sarà il suo prossimo avversario a SummerSlam. La Bestia mette a segno diverse F-5 e lo colpisce persino con una sediata. Il tutto non finisce di certo qui, Lesnar mette a segno l’affondo definitivo con un’F-5 sulla sedia. Soltanto l’intervento di Paul Heyman può placare il suo assistito ma per Rollins è ormai tardi.
Dopo essere stato caricato su un’ambulanza, il suo amico e fratello Roman Reigns cerca di capire quali siano le condizioni di Seth. A sua insaputa, finisce presto in una scazzottata nel backstage dovendo soccorrere gli Usos a causa di un attacco subito da parte del Club. Come se non bastasse, anche Samoa Joe si inserisce all’interno della rissa e ad un tratto la scena si sposta nei pressi dell’ambulanza. Brock Lesnar non era ancora sazio e dopo aver tirato fuori Rollins dal mezzo lo ha picchiato per poi colpirlo con l’ennesima F-5, questa volta sulla barella.
Di seguito potete vedere il video pubblicato dalla WWE presso il suo canale YouTube. Potete trovare il nostro report dell’ultima puntata di RAW cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Nia Jax accusata di razzismo dopo RAW
Nia Jax accusata di razzismo dopo RAW