in ,

La IWA avrà uno show in TV

IWA

La IWA avrà uno show in TV: Notizia importantissima per il wrestling italiano: la Italian Wrestling Association avrà un proprio show televisivo.

L’annuncio della IWA è arrivato tramite Facebook il 17 giugno. La federazione di Frosinone ha annunciato l’accordo con l’emittente televisiva ErnicaTV. I programmi della Italian Wrestling Association saranno disponibili a partire dal 4 luglio, ogni giovedì alle 20:30. La visione sarà garantita per il Lazio, in Campania fino a Caserta ed in Toscana fino a Siena. Il programma si chiamerà IWA Smash.

I primi tapings saranno a settembre o ad ottobre…e ci sono dei biglietti in palio!

Al prossimo evento, IWA La Resa Dei Conti 2: French Phenom (trovate a questo link tutte le informazioni) si terrà una lotteria, alla quale si potrà partecipare comprando i biglietti. Ci saranno tre vincitori, i quali riceveranno i biglietti per i primi tapings.

Per i primi tapings di IWA Smash è stato annunciato un grande ospite internazionale.

Stiamo parlando di Rory Gulak. Fratello minore del ben noto wrestler WWE Drew Gulak, è un nome fortissimo del circuito indipendente. Allenato da figure come Claudio Castagnoli (Cesaro), DJ Hyde e Mike Quackenbush (rispettivamente due dei principali fautori della CZW e della CHIKARA), Gulak ha cominciato la sua carriera più che decennale legandosi a federazioni come la stessa CZW, specializzate nell’Hardcore Wrestling. Rimanendo stabile in federazioni di questo stampo come la BEYOND, si è avvicinato negli ultimi anni a federazioni come CHIKARA (della quale è attualmente allenatore) ed EVOLVE. Ha anche partecipato alla puntata di SmackDown! Live del 30 gennaio 2018, perdendo in pochissimo tempo insieme a Chris Wylde contro i Bludgeon Brothers: Harper e Rowan.

Rory Gulak sarà inoltre presente al Not Just Another Wrestling Camp! e lo show seguente, IWA Divide Et Impera 3: Old School VS Future Of Wrestling, che si terrà sabato 7 settembre alla solita location, il Palasport di Tecchiena D’Alatri in provincia di Frosinone.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Stomping Grounds

WWE | Pochi biglietti venduti per Stomping Grounds

Jon Moxley

Jon Moxley non parteciperà alla prima giornata del G1 Climax!