LA Knight potrebbe sostituire AJ Styles nel match di coppia insieme a John Cena annunciato per Fastlane 2023 contro la Bloodline.
Il fu Eli Drake è senza alcun dubbio una delle stelle più popolari dell’ultimo periodo in casa WWE. I fan amano LA e lo spingono sempre più per fargli ottenere chance importanti.
L’ex IMPACT e NWA potrebbe infatti essere uno dei grandissimi protagonisti del prossimo Premium Live Event che la federazione di proprietà del gruppo Endeavor terrà al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis.
Questo ovviamente COVID permettendo, poiché il wrestler era risultato positivo prima dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
LA Knight farà coppia con John Cena?
LA Knight infatti potrebbe sostituire AJ Styles nella sfida a coppie annunciata per il PLE. Il Phenomenal One avrebbe infatti dovuto fare coppia con John Cena per affrontare la Bloodline rappresentata da Jimmy Uso e Solo Sikoa.
AJ è stato però messo fuori gioco nell’ultima puntata di SmackDown, e al momento manca la sua firma sul contratto per Fastlane. Un posto vacante che potrebbe esser preso proprio da LA.
I tempi di guarigione dal COVID-19 dovrebbero infatti ampiamente bastare, considerando che lo show si farà nella notte del 7 ottobre. Seguiranno aggiornamenti.
#TheBloodline doing what they do best… ☝️😤
Jimmy @WWEUsos and @WWESoloSikoa just took out @JohnCena‘s partner, @AJStylesOrg! #SmackDown pic.twitter.com/eGDNoDL2Yj
— WWE (@WWE) September 23, 2023