LA Knight, wrestler della WWE, ha rivelato che se avesse l’occasione di partecipare a progetti di Netflix vorrebbe lavorare insieme a Sydney Sweeney.
La Megastar della federazione di Stamford è stato tra i protagonisti dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è tenuto la scorsa notte a Portland. Durante lo show Knight ha avuto modo di affrontare Shinsuke Nakamura in un match valido per il WWE United States Championship attualmente detenuto dal lottatore giapponese.
Sfortunatamente, però, LA Knight non è riuscito a conquistare la cintura: la sfida è terminata per no-contest a causa dell’interferenza della New Bloodline, stable che è stata poi fermata dall’intervento di Cody Rhodes e Jimmy Uso.
Durante una recente intervista rilasciata a Metro, LA Knight ha affermato che vorrebbe lavorare come attore in qualche film o in qualche miniserie prodotta da Netflix, servizio di streaming che ora trasmette le puntate di RAW negli Stati Uniti e in alcuni mercati internazionali. “Forse dovrei fare un film comico… o magari un film d’azione drammatico!” ha scherzato l’atleta con il giornalista Alistair McGeorge.
Interrogato in merito al nome di una potenziale co-star che potrebbe affiancarlo in questi film, Knight ha fatto il nome di Sydney Sweeney, attrice che ha recitato in Euphoria e The White Lotus.
Meet your new final girl. Sydney Sweeney at the World Premiere of IMMACULATE.
Opens in theaters March 22: https://t.co/u6nrlkfGhG pic.twitter.com/LmgfWU6gkb
— NEON (@neonrated) March 13, 2024