LA Knight, attuale WWE United States Champion, è stato protagonista nella grande nottata in NBA durante la sfida tra Detroit Pistons e Milwaukee Bucks.
La Megastar della WWE è reduce da una grande vittoria nell’ottimo Triple Threat Match di WWE Crown Jewel 2024, evento durante il quale è riuscito a sconfiggere Andrade El Idolo e Carmelo Hayes difendendo con successo il titolo degli Stati Uniti.
La scorsa notte LA Knight è riuscito a essere protagonsta, in qualche modo, anche al di fuori del ring della WWE, spostandosi sui parquet della National Basketball Association. Durante la sfida tra Detroit Pistons e Milwaukee Bucks, infatti, il campione degli Stati Uniti in carica ha preso il comando di un cannone spara t-shirt facendo divertire il pubblico presente all’interno del Fiserv Forum.
La partita, per la cronaca, ha visto un Giannīs Antetokounmpo in versione MVP, autore di ben 59 punti, 14 assist e 7 rimbalzi che hanno contribuito alla vittoria dei Bucks, usciti vincitori contro i Pistons con il punteggio di 127 a 120.
Per il momento LA Knight non è riuscito ancora a trovare spazio nella card di Survivor Series, prossimo Premium Live Event organizzato dalla WWE. Chi vorreste vedere come suo sfidante?
LA Knight is living his best life 😭
pic.twitter.com/QDiVBl3JQF— ⭐️ (@LAKnightsGame) November 14, 2024