LA Knight avrebbe perso un po’ di interesse, almeno stando alle parole di Booker T che spera che Shinsuke Nakamura possa farglielo ritrovare.
The Megastar è senza dubbio uno dei lottatori più popolari degli ultimi anni e dopo essere andato vicino a vittorie di ampio prestigio ha finalmente capitalizzato il suo successo, conquistando lo United States Championship in quel di SummerSlam, contro Logan Paul.
Da allora ha difeso la cintura contro avversari di ampio livello tra cui Carmelo Hayes e Andrade ma sulla sua lista è ora arrivato Shinsuke Nakamura, pronto a provare a rimettere le sue mani sulla cintura, già in passato conquistata.
LA Knight ha perso popolarità?
Una rivalità importante, che potrebbe ridare a LA Knight un po’ di verve. Questo è almeno il pensiero di Booker T, come svelato nel suo podcast:
“Mi piace molto questo abbinamento. LA Knight ha bisogno di qualcosa che riaccenda la sua fiamma. Sembra che si sia un po’ spenta. Sembra che la sua stella si sia un po’ affievolita. Quindi penso che Shinsuke Nakamura sarà sicuramente la persona giusta. Adoro Shinsuke. Mi piace tutto di lui. Quindi sì, mi piace questa scelta.”
QUI trovate la card di Survivor Series 2024, il prossimo Premium Live Event della WWE.
SHINSUKE NAKAMURA JUST TOOK OUT LA KNIGHT! 🤯#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/O9iBWMLloj
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 16, 2024