LA Knight, così come confermato da numerose fonti, avrebbe rinnovato il suo contratto con la WWE: ecco le ultime novità sull’accordo tra le due parti.
La Megastar della WWE ha da poco avuto la possibilità di conquistare il suo primo titolo nel main roster: nella grande notte di SummerSlam, infatti, ha sconfitto Logan Paul vincendo il WWE United States Championship e festeggiando il trionfo davanti ai quasi 60.000 fan presenti al Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, andata in onda la scorsa notte, Knight ha già scoperto il nome del suo prossimo avversario: Santos Escobar, infatti, ha sconfitto Andrade El Idolo grazie all’interferenza decisiva di Carmelo Hayes, con il leader del Legado del Fantasma che ha guadagnato il posto di primo sfidante alla cintura.
Accordo tra la WWE e LA Knight per il rinnovo
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, fino a qualche settimana fa LA Knight e la WWE stavano trattando per il rinnovo del contratto ma non c’era ancora stato l’accordo per motivi economici.
Ora, però, le cose sarebbero cambiate: pare che Knight abbia firmato un nuovo contratto, ricevendo un netto aumento di stipendio impegnandosi a militare per la federazione di Stamford ancora per diversi anni. Non è stata, però, precisata l’esatta durata del nuovo accordo tra l’atleta e la compagnia.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo episodio dello show blu.
LA KNIGHT’S NEW ENTRANCE AS THE UNITED STATES CHAMPION GOES HARD 🔥
LISTEN TO THAT INSANE POP
YEAHHHHHHHHHHHHHHHH#SmackDown
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) August 10, 2024