LA Knight e The Miz hanno avuto un breve ma intenso faccia a faccia nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
A SummerSlam, l’ultimo grande Premium Live Event della WWE, The Megastar ha vinto la Slim Jim Battle Royal ricevendo una grandissimo tifo da parte del pubblico, il quale è ormai completamente rapito dalle capacita dell’ex atleta di NXT sia all’interno del quadrato che nei promo.
Tuttavia Knight non ha solo estimatori ma anche qualche detrattore, come dimostrato nella puntata di stanotte di Monday Night RAW.
Il confronto tra LA Knight e The Miz
The Miz, infatti, non ha fatto mistero della poca stima che nutre nei confronti di LA Knight nella puntata di stanotte di RAW. L’A-Lister, infatti, ha accusato The Megastar di non essere al suo livello e di non essere meritevole del posto come main eventer, a differenza sua che negli ultimi 20 anni ha vinto titoli su titoli ed è stato nel main event di WrestleMania.
Il fu Max Dupri, invece, ha risposto a tono dicendo che negli ultimi 20 anni si è costruito per diventare un uomo pericoloso e non aver scelto la strada facile e sicura come Miz. Mike Mizanin ha poi provato a colpire Knight con la Skull Crushing, finale finendo però per essere vittima del BFT dell’ex NXT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
What time is it?
It’s @RealLAKnight‘s time!#WWERaw pic.twitter.com/hqmV7N1pFA— WWE (@WWE) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

