La moglie di Ric Flair, Wendy Barlow ha contratto il Coronavirus; nella notte italiana New York Post e Bleacher Report danno la tremenda notizia
La moglie del Nature Boy ha contratto il Virus che ha fatto e sta facendo paura al mondo intero. Una notizia veramente tremenda soprattutto in vista dei possibili che risvolti che potrebbe scaturire, sappiamo ormai che è facile rimanere contagiati quando si sta a contatto con un portatore del Virus. Il Naitch e la sua quinta moglie si sono sposati nel 2018 dopo cinque anni di fidanzamento.
Le possibili conseguenze
Non sappiamo se la moglie del leggendario Ric Flair abbia avuto contatti col marito, né tantomeno con gli altri parenti. Le condizioni di Flair, però, son sempre da monitorare. Nel corso degli ultimi anni più volte ha superato difficili ostacoli e questo potrebbe essere l’ennesimo.
Le ultime notizie su Ric Flair
Proprio oggi vi avevamo riportato delle novità rispetto allo status di Ric Flair in WWE: Se da una parte il Nature Boy sembrava pronto a farsi da parte dopo una serie di puntate di RAW, che lo hanno visto protagonista, dall’altra, il 16 volte Campione del Mondo, ai microfoni di Busted Open Radio, ha esternato una leggera insoddisfazione in merito al suo attuale status negli show WWE, rivelando di sentirsi pronto ad una chance titolata per il 24/7 Championship di R-Truth.
Noi di The Shield Of Wrestling auguriamo il meglio alla famiglia dell’Icona del wrestling mondiale, sperando vada tutto, ancora una volta, per il meglio.