Ieri vi abbiamo parlato dell’intenzione dei Revival di lasciare la federazione. Oggi vi portiamo aggiornamenti sulla questione, vista dal lato della WWE.

Ormai è chiaro: la coppia composta da Scott Dawson e Dash Wilder è ai ferri corti con la federazione di Stamford, e vorrebbe lasciare il prima possibile la compagnia. Tuttavia, i Revival si trovano a fronteggiare un colosso, che in casi del genere non lascia andare facilmente i propri dipendenti.

Nonostante ciò, non è ancora chiaro se i due vogliono lasciare la federazione o meno: è semplicemente filtrato che il gruppo dei McMahon è preoccupato di un eventuale abbandono dei due ex Campioni di NXT. La causa principale si trova in alcuni comportamenti assunti nelle ultime settimane.

Probabilmente, uno dei timori principali di Vince&Co. è quello di veder approdare i due alla All Elite Wrestling,. I due rappresenterebbero un ulteriore rinforzo per una fed che potrebbe dare fastidio al colosso del Connecticut, senza però effettuare una vera e propria concorrenza.