in

La WWE avrebbe in programma un’altra invasione di NXT

NXT - Invasione di NXT

La WWE avrebbe in programma un’altra invasione di NXT. Secondo fonti interne, la WWE starebbe pianificando un’altra invasione di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La costruzione del prossimo evento della WWE, Survivor Series, è iniziata nell’ultima puntata di SmackDown con l’invasione degli atleti di NXT guidati da Triple H.
Le Superstar del brand giallo della WWE hanno preso parte anche all’ultima puntata di RAW e, a quanto pare, ciò potrebbe ripetersi anche nelle prossime settimane in attesa di Survivor Series.

Secondo quanto riportato da Brad Shepard nel podcast “Oh, You Didn’t Know Wrestling Show”, le Superstar NXT dovrebbero apparire nella prossima puntata di SmackDown che si terrà domani a Manchester, in Inghilterra.

Secondo una fonte all’interno della WWE, gli atleti di NXT viaggeranno in Europa e ‘invaderanno’ SmackDown questo venerdì.”

Occorrerà vedere se in questa puntata l’invasione del roster di NXT verrà attuata in maniera simile agli ultimi due show, in particolare come nell’ultima puntata di SmackDown, poiché gran parte delle Superstar del main roster sono rimaste bloccate in Arabia Saudita dopo Crown Jewel e non sono tornate in tempo per lo show blu. Per questo motivo, infatti, l’ultima puntata di SmackDown ha avuto una riscrittura generale.

RAW ha invaso NXT nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di NXT, tre rappresentanti del brand di RAW hanno invaso lo show: si trattanoion AJ Styles hanno attaccato l’Undisputed Era prima di aprire la puntata. In seguito i tre sono stati sfidati da Tommaso Ciampa, Keith Lee e Matt Riddle per il main event della stessa sera.

Il main event è terminato in No Contest e ha incluso le apparizioni di Finn Balor, che ha distratto Tommaso Ciampa, e dell’NXT Champion Adam Cole, che ha colpito AJ Styles con un Superkick mentre cercava di eseguire una Styles Clash. In seguito, il leader dell’Undisputed Era ha colpito Tommaso Ciampa con una Last Shot e ha guardato Finn Balor sulla rampa in quello che è stato il termine della puntata.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Wrestling WIVA: Intervista a Killer Mask

Brock Lesnar

Brock Lesnar a RAW: ecco perchè ha cambiato roster